© 2019 by GFMKZ Consulting Company - info@gfmkz.com

  • LinkedIn - Grey Circle

Registrazione Societaria

Società straniere che hanno come obbiettivo di entrare nel mercato Kazako, si trovano di fronte alla prima problematica relativa a quale forma societaria adottare e come seguire le pratiche di incorporazione aziendale all’interno del paese.

Siamo in grado di seguire tutte le pratica burocratiche necessaria per l’apertura di società locali, Branch, uffici di rappresentanza commerciale o jointventure, garantendo procedure snelle e risultati efficienti e veloci. Invitiamo i nostri potenziali clienti a contattarci ed effettuare una call conference conoscitiva in modo da capire le esigenze e consigliare senza impegno la soluzione più appropriata.

Giusto a titolo informativo, diamo risposta a quelli che sono i quesiti più richiesti che riceviamo sulle procedure di incorporazione:

Branch 

o Società Locale?

Questa è probabilmente la scelta più importante da fare. Non esiste ovviamente una risposta univoca e il tutto dipende dal tipo di business da intraprendere e dalla necessità o meno di avere un partner locale.

Una società locale è sicuramente più snella da gestire e gode di determinati vantaggi fiscali (soprattutto nel caso di piccole società) mentre una Branch ha una fiscalità leggermente più complessa ma può essere necessaria soprattutto in caso di ottenimento di particolari licenze commerciali/industriali

Quali sono 

le tempistiche?

Abbiamo oramai sviluppato procedure veloci ed efficienti, e siamo in grado di garantire l’apertura di un’entità locale (in diverse tipologie) in circa 30 giorni lavorativi.

E' ovviamente necessario da parte dei clienti fornirci tempestivamente tutta la documentazione necessaria che andra' preparata, firmata e legalizzata nel paese di residenza.

E' necessario

venire in paese?

Siamo in grado di portare avanti tutto l’iter amministrativo senza che sia necessaria la vostra presenza in Kazakistan.

 

Molti dei nostri clienti si affidano a noi per la costituzione societaria ed entrano per la prima volta in paese solo dopo aver la società e i conti bancari pronti e operativi.

Esigenze particolari?

Siamo disponibili ad una call conference conoscitiva in modo da chiarire ogni dubbio sulle procedure e sulle tempistiche per l'apertura di una società in Kazakistan.