Gestione Importazioni

Possimo prenderci carico di tutta la gestione delle importazioni, dall'organizzazione dello spedizioniere, alla certificazione dei prodotti importati e seguire tutto l'iter fino alla consegna in Kazakhstan.

Il Kazakistan, insieme a Russia, Bielorussia, Armenia e Kyrgystan, fa parte dell'Unione Doganale Euro-Asiatica che permette la circolazione della merce tra gli stati membri senza dazi doganali. Il Kazakistan può essere quindi un punto di partenza per espandere il proprio business in tutti gli stati membri, oppure un facile punto d'arrivo in caso si avessero già attività in Russia

Da tutto il Mondo 

con destinazione Kazakistan

La nostra grande esperienza nella gestione delle importazioni e i nostri stretti rapporti con le autorità doganali ci permettono di garantire ai nostri clienti un servizio sempre ottimale, puntuale e in grado di rispettare le tempistiche prefissate.

Sia che si tratta di importazioni "una tantum" che di continui approviggionamenti di merce o prodotti finiti, i nostri tecnici si prenderanno cura di gestire tutto l'iter dalla preparazione della spedizione fino alla consegna finale in Kazakistan, preoccupandoci della documentazione necessaria, dei dazi doganali e dell'eventuale certificazione della merce necessaria per lo sdoganamento.

Analizziamo le vostre necessità

Il nostro approccio è sempre volto all'analisi delle necessità dei clienti e a proporre la soluzione più snella ed efficiente. Qualunque sia la merce da importare possiamo supportarvi in tutto

© 2019 by GFMKZ Consulting Company - info@gfmkz.com

  • LinkedIn - Grey Circle